Si può risvegliare quell’Energia Intelligente che vive dentro di noi e che anima la nostra esistenza? Come fare per liberarla da quelle passioni materiali che ne soffocano la voce e ci impediscono di entrare in contatto con lei?
In questo libro l’Autore elenca delle pratiche reali provenienti da un insegnamento che viene da lontano e che rappresentano il Segreto degli Iniziati. Esse, infatti, sono in grado di realizzare un contatto con la nostra vera essenza utilizzando le esperienze quotidiane come palestra per vivere nuovi stati di coscienza e poter superare così la normale condizione di schiavitù posta dai condizionamenti prodotti della società. Risultato di molte esperienze vissute realmente dall’Autore e da chi ha realmente sperimentato su di sé l’efficacia di queste pratiche, questo percorso può ricondurre a se stessi e ad una Nuova Vita.
Il lettore potrà sperimentare un aumento di percezioni in grado di regalargli anche la capacità di predizioni degli eventi futuri della propria vita ed il risveglio di una nuova e serena forza interiore. Queste sono le prospettive che si prefigge il percorso descritto nel libro, le cui pratiche non richiedono un isolamento dalla realtà quotidiana ma che invece ci si immerga nella propria vita senza modificare formalmente i propri impegni e le proprie relazioni ma trasformandole da esperienze di possibile disagio in occasioni di crescita interiore.
SCHEDA LIBRO
Collana: Percorsi;
Autore: Roberto De Flammineis;
Uscita: 2017 – Ristampa 2020;
Prezzo: € 18,00;
Formato: 17×24;
Pagine: 124 illustrato;
ISBN: 978-88-909549-1-7.