Tubalkain. Oltre la soglia. Alchimia di un viaggio verso un mondo reale. Un insegnamento che viene da lontano

Si può risvegliare quell’Energia Intelligente che vive dentro di noi e che anima la nostra esistenza? Come fare per liberarla da quelle passioni materiali che ne soffocano la voce e ci impediscono di entrare in contatto con lei?

In questo libro l’Autore elenca delle pratiche reali provenienti da un in­segnamento che viene da lontano e che rappresentano il Segreto degli Iniziati. Esse, infatti, sono in grado di realizzare un contatto con la nostra vera essenza utilizzando le esperienze quotidiane come palestra per vi­vere nuovi stati di coscienza e poter superare così la normale condizione di schiavitù posta dai condizionamenti prodotti della società. Risultato di molte esperienze vissute realmente dall’Autore e da chi ha realmente sperimentato su di sé l’efficacia di queste pratiche, questo percorso può ricondurre a se stessi e ad una Nuova Vita.

Il lettore potrà sperimentare un aumento di percezioni in grado di re­galargli anche la capacità di predizioni degli eventi futuri della propria vita ed il risveglio di una nuova e serena forza interiore. Queste sono le prospettive che si prefigge il percorso descritto nel libro, le cui pra­tiche non richiedono un isolamento dalla realtà quotidiana ma che invece ci si immerga nella propria vita senza modificare formalmente i propri impegni e le proprie relazioni ma trasformandole da esperienze di possibile disagio in occasioni di crescita interiore.

SCHEDA LIBRO
Collana: Percorsi;
Autore: Roberto De Flammineis;
Uscita: 2017 – Ristampa 2020;
Prezzo: € 18,00;
Formato: 17×24;
Pagine: 124 illustrato;
ISBN: 978-88-909549-1-7.

Condividi

Lascia un commento